NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Auto mese di aprile: Volkswagen Toaureg

Offerte Auto mese di aprile: Volkswagen Toaureg
da in Fuoristrada e SUV, Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Touareg
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Touareg

    Buona la promozione di aprile per la Volkswagen Tuareg, il suv di lusso tedesco che si presenta in versione con motore di 3,0 litri di cilindrata a 6 cilindri TDI Executive, 55.650 euro.

    Tale vettura in questo allestimento è possibile pagarla con un anticipo di 31.650 euro e successive 35 rate mensili da 288 euro e successiva maxirata, eventualmente possibile da rifinanziare, di 16.700 euro.

    Volkswagen Toaureg

    Ricordiamo che anche questa versione della Volkswagen Touareg è dotata di Airbag laterali per guidatore e passeggero, airbag per guidatore e passeggero, dispositivo disattivazione per airbag passeggero, sistema airbag per la testa per passeggeri anteriore e posteriore, AB Plus, ovvero il sistema di antiblocaggio delle ruote con ESP che oltretutto riduce gli spazi di frenata anche in percorsi ardui.

    La Volkswagen Touareg si avvale anche dei proiettori Bi-Xeno adattivi, con il potente fascio luminoso che sviluppano, seguono l’angolo di curvatura dello sterzo conferendo un’illuminazione sempre perfetta della strada.


    Conti alla mano, se non ci si rifà finanziare anche la maxirata la vettura sarà costata poco più del 5% in più della stessa vettura acquistata per contanti.

    Vero è che l’auto ha prezzi proibitivi per tutti, ma chi si può permettere di sborsare più di 50 mila euro per una vettura, troverà sicuramente conveniente poagarla con questa promozione che durerà pèer tutto il mese di aprile 2009 .

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPromozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Touareg
    PIÙ POPOLARI