Offerte auto mese di dicembre 2009: Bmw Serie 3

Offerte auto mese di dicembre 2009: Bmw Serie 3

Un anticipo di poco inferiore a 1

da in Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    bmw serie 3

    Anche il prossimo mese di dicembre 2009 la Bmw si presenta con una promozione che, sia pure interessante, ricalca tante altre promozioni similari che solitamente Bmw riserva alla sue vetture periodicamente.

    Cosicché la Bmw Serie 3 berlina in versione 326 D, che si presenta con un motore di 2,0 litri di cilindrata ed in grado di erogare 115 cavalli di potenza, ha un costo, chiavi in mano, di 25.900 euro che è possibile pagare secondo il seguente piano finanziario.

    Un anticipo di poco inferiore a 1.000 euro e successive 47 rate mensili da 189 euro ciascuna, pagate le quali al cliente resterà da corrispondere un maxicanone di 9.800 euro. Conti alla mano la Serie 3 soggiacerà ad un Taeg di poco superiore al 5,50% col risultato che la vettura sarà costata l’11,40% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Il prezzo di vendita è sicuramente abbordabile per un’auto del genere, così come lo stesso piano finanziario è quanto mai interessante; certo ci si rivolge ad un target medio-alto, fatto che rende più elitario la vendita di quest’auto, con il vantaggio di corrispondere però rate sicuramente abbordabili ed un anticipo ragionevole che è possibile tuttavia coprire con un usato ancora valido.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBmw Serie 3Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI