Offerte auto mese di dicembre 2009: Fiat Punto Evo

Offerte auto mese di dicembre 2009: Fiat Punto Evo

Ma c’è di più, la Fiat Punto Evo può anche essere scelta accedendo ad un finanziamento ad hoc che prevede l’assenza dell’anticipo ed un finanziamento in 48 rate mensili da 218,66 euro ciascuna e dunque un TAEG del 3%, col risultato che la vettura sarà costata il 10,50% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti

da in Fiat, Fiat Punto Evo, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    fiat punto evo

    Appena lanciata e sarà già in promozione a partire dal prossimo mese di dicembre 2009; stiamo parlando di Fiat Punto Evo.

    La sostituta della Fiat Grande Punto, la Fiat Punto Evo, appunto, grazie agli incentivi per la rottamazione ha prezzi a partire da 9.500 euro, se si sceglie la versione con motore 1.200 cc. di cilindrata Active tre porte.

    Da ricordare che la vettura può essere scelta anche con motorizzazioni diverse,ad esempio ritroviamo in quest’auto gli stessi propulsori presenti nella versione che va a sostituire, ma alcune di queste vengono modificate al fine di renderle Euro 5 , tutto ciò però non dovrà far dimenticare l’adozione del nuovo motore 1.400 cc. di cilindrata Multiair benzina da 105 fino a 135 cavalli di potenza che fa consumare e inquinare meno l’auto.C’è anche da ricordare il Sistema Star&Stop per quasi tutte le versioni, eccezion fatta però per le versioni GPL e Metano.


    Ma c’è di più, la Fiat Punto Evo può anche essere scelta accedendo ad un finanziamento ad hoc che prevede l’assenza dell’anticipo ed un finanziamento in 48 rate mensili da 218,66 euro ciascuna e dunque un TAEG del 3%, col risultato che la vettura sarà costata il 10,50% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Insomma, un ottimo sistema grazie a tale promozione per acquistare una nuova vettura pagandola col vecchio prezzo grazie ad un’offerta che rende l’auto molto facile da pagare.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat Punto EvoPromozioni auto nuoveUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI