NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di dicembre 2009: modelli Kia a Natale

Offerte auto mese di dicembre 2009: modelli Kia a Natale

Altro sconto è quello che riguarda la Kia Picanto bifuel, anche in questo caso benzina/GPL, che viste le basse emissioni inquinanti giunge ad un bonus di 5

da in Kia, Kia Picanto, Kia Sorento, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Kia Ceed

    Anche questo mese Kia ci stupisce con delle promozioni aggressive come altre volte accaduto e che spesso la contraddistinguono, vediamo come il celebre marchio coreano si presenta all’appuntamento con i suoi clienti in quest’ultimo mese dell’anno. Partiamo con Kia Soul bi-fuel , benzina/GPL, che viene venduta approfittando di uno sconto incondizionato di 1.000 euro. Uno sconto maggiore è quello riservato alla Kia Soul diesel, visto che il bonus in questo caso è di 1.400 euro.

    Per quanto riguarda invece la Kia Picanto, sia benzina che diesel, sia in versione Easy benzina, lo sconto complessivo, sommando lo sconto incondizionato con il bonus per la rottamazione, giunge a 3.050 euro.

    Altro sconto è quello che riguarda la Kia Picanto bifuel, anche in questo caso benzina/GPL, che viste le basse emissioni inquinanti giunge ad un bonus di 5.000 euro. Altra auto altro sconto stavolta riguarda la Kia Ceed che in versione 2010 gode di un bonus complessivo che va da 2.000 a 2.600 euro.

    Grandi sconti anche per Kia Carens, ben 6.000 euro, Carnival, 8.000 euro, Sportage sia benzina che diesel 4.000 euro, così come uno sconto importante riceve la Kia Sportage, sia benzina che diesel, ovvero, 4.000 euro e bi-fuel 3.600 euro grazie agli ecoincentivi.

    Chiudiamo la rassegna con Kia Sorento, in questo caso si giunge a 5.600 euro.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KiaKia PicantoKia SorentoPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI