Offerte auto: modelli diversi mese di dicembre

Offerte auto: modelli diversi mese di dicembre

In tempi di crisi non è difficile spuntare i migliori prezzi per acquistare un'auto nuova che, per via delle promozioni anche delle concessionarie, vengono vendute iperaccessoriate e scontate

da in Citroen C1, Promozioni auto nuove, Volkswagen Tiguan
Ultimo aggiornamento:

    Tempi di magra, tempi di affari in vista come quelle che molti concessionari offrono a chi si presenta per acquistare un’auto nuova e che spesso si sommano o superano le offerte delle Case automobilistiche.

    Sappiamo che certe promozioni vengono praticate tranquillamente, anche se ristrette in un determinato lasso di tempo, da alcune concessionarie e non da tutte, ma se vi presentate in un punto vendita, mettete a conoscenza il venditore che siete a conoscenza dell’offerta praticata da un suo “collega”, chissà che se proprio non vi affibbierà la stessa promozione, magari non si “ammorbidirà” di più nei vostri confronti.

    Andiamo agli esempi:

    Agevolazioni per Volkswagen Tiguan 1.400 TSI Trend e Fun, per questo modello sono previsti sconti sostanziosi sul nuovo e riconoscimento di accessori importanti quali i vetri oscurati, i retrovisori elettrici esterni riscaldati, i sensori pioggia. La vettura viene venduta anzicchè a 30.000 a 27.800 tasse incluse.

    Seat Ibiza nuovo modello, la vettura, già venduta con la vernice metallizzata inclusa, viene venduta nella versione 1.200 Stylance a 12.300 anzicchè a 13.500 euro.


    Citroen C1, la vettura viene proposta in versione con motore da 1 litro di cilindrata in versione AmiC1 con un finanziamento con un Taeg del 6%, prima rata al sesto mese, polizza compresa incendio e furto per sette anni, a 8.800 euro anzicchè a 10.000 euro e la Citroen C3 con le stesse offerte del modello precedente gode anche di uno sconto che porta il prezzo della vettura a 12.600 euro anzicchè a 16.000 euro relativamente alla versione con motore di 1.400 HDI Elegance.

    Alfa Romeo 147 1.600 TS Progression gode dello sconto per la rottamazione e, dunque, il suo prezzo anzicchè pari a 18.500 scende a 14.500 .

    Le proposte insomma sono tante, vedremo di suggerirvele di volta in volta.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Citroen C1Promozioni auto nuoveVolkswagen Tiguan
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI