NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di febbraio 2010: Renault Koleos e altri

Offerte auto mese di febbraio 2010: Renault Koleos e altri

Ma non è tutto, volendo scendere in qualche particolare vediamo cosa ad esempio fa Renault con Koleos, il Suv della Casa francese venduto ad un prezzo promozionale di 24

da in Fuoristrada e SUV, Promozioni auto nuove, Renault, Renault Koleos
Ultimo aggiornamento:

    Renault Koleos

    Questo mese di febbraio 2010 ai fini delle facilitazioni per l’acquisto delle auto non c’è tantissimo da scegliere, forse per il clima di incertezze che s’è registrato in fatto di incentivi auto, tenuti in ballo fino a qualche settimana fa; fatto sta che le proposte che le Case automobilistiche portano avanti questo mese non ci paiono del tutto allettanti. Ma prima di ogni altra cosa dovremo vedere le Case che finanziamo in proprio le proprie auto indipendentemente dagli incentivi statali.

    Esistono infatti alcune Case automobilistiche che durante il balletto di cifre che doveva essere rappresentato dagli incentivi statali, hanno promosso in proprio tali incentivi finanziandoli essi stessi. Tali Case sono in un cospicuo numero e riguardano i marchi Opel, Citroen, Renault, che hanno iniziato a percorrere tale strada già dal mese scorso, seguiti da Hyundai Kia e Toyota. Gli incentivi possono essere a volte limitati a qualche modello, altre volte su tutta la produzione della Casa.

    Ma non è tutto, volendo scendere in qualche particolare vediamo cosa ad esempio fa Renault con Koleos, il Suv della Casa francese venduto ad un prezzo promozionale di 24.900 euro relativamente alla versione di 2,0 litri di cilindrata relativamente alla versione DCI da 150 cavalli.


    Tale modello può essere acquistato pagando un anticipo pari a zero e successive 36 rate mensili da 735 euro con un TAEG di appena lo 0,92% . Il risultato è dunque una vettura che sarà costata il 7,27% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti. La promozione è davvero irresistibile; peccato che le rate siano troppo alte.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVPromozioni auto nuoveRenaultRenault Koleos
    PIÙ POPOLARI