NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di febbraio 2010: Suzuki e Toyota

Offerte auto mese di febbraio 2010: Suzuki e Toyota

Cominciamo con Suzuki Gran Vitara, offerta senza alcun incremento di prezzo con il navigatore satellitare di 7 pollici di grandezza touchscreen, impianto radio/CD/MP3 con lettore MP4 e Bluetooth, tutto già previsto con comandi al volante e con cam parcheggio posteriore

da in Promozioni auto nuove, Suzuki, Suzuki Grand Vitara, Toyota, Toyota IQ
Ultimo aggiornamento:

    Suzuki Gran Vitara

    Continua questo mese di febbraio 2010 la campagna promozionale a favore di alcune auto appartenenti a marchi che, a dispetto del fatto di non aver goduto di alcun tipo di incentivo pubblico, corrono ai ripari prevedendo in proprio su alcune vetture apposite facilitazioni in ambito economico; questo mese abbiamo estrapolato fra le altre le proposte di Suzuki e di Toyota.

    Cominciamo con Suzuki Gran Vitara, offerta senza alcun incremento di prezzo con il navigatore satellitare di 7 pollici di grandezza touchscreen, impianto radio/CD/MP3 con lettore MP4 e Bluetooth, tutto già previsto con comandi al volante e con cam parcheggio posteriore.

    Per la sola versione con motore di 3,2 litri a sei cilindri è anche previsto l’I-Pod integrato da 8 Gb di memoria con interfaccia. Se la vettura fosse anche prevista con un finanziamento agevolato avremmo fatto sicuramente Bingo!

    Anche la Toyota IQ scende in campo con una promozione di febbraio interessante anch’essa. La celebre city car giapponese viene infatti venduta con un finanziamento agevolato denominato Recharge che prevede la corresponsione di un anticipo del 35%, dopodichè a distanza di un anno dal versamento del primo anticipo è possibile richiedere a Toyota un eventuale altro piano finanziario.

    Toyota IQ

    La formula, pur se non inedita, è sicuramente interessante anche perché è possibile includere in quelle fasce di anticipo eventuali altri servizi aggiuntivi; ad esempio programmi di manutenzione e/o assicurativi.

    Dunque, incentivi statali o meno, come si vede che la possibilità per acquistare un’ c’è sempre e per di più a condizioni vantaggiose, speriamo che il mercato ne benefici al meglio.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveSuzukiSuzuki Grand VitaraToyotaToyota IQ
    PIÙ POPOLARI