Offerte Auto mese di febbraio: Mercedes Classe B

Offerte Auto mese di febbraio: Mercedes Classe B
da in Mercedes, Mercedes Classe B, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes Classe B

    Davvero fuori dall’ordinario la promozione che Mercedes riserva alla “ sua “ Mercedes Classe B in versione 150 Classic, fuori dall’ordinario per il fatto che prevede un periodo “ vuoto “ che induce l’acquirente a considerare l’offerta particolarmente intrigante.

    Si parte dal prezzo della Mercedes Classe B che, in allestimento Classic 150, costa 23.900 euro e che è possibile acquistare riconoscendo un anticipo di 11.700 euro circa.

    La particolarità della promozione sta nel fatto che il cliente dopo aver versato l’anticipo per due anni non versa più alcun canone, bisognerà infatti attendere che siano trascorsi i due anni per far fronte alla maxirata finale di 14.200 euro, eventualmente rifinanziabili anch’essi.

    Il risultato sarà un’auto che sarà costata poco meno del 9,50% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Forse se si valuta bene l’offerta e si fosse previsto un anticipo più basso ci saremmo trovati nella conclusione di dire che si stava parlando di un normale finanziamento e null’altro, tuttavia, per chi si presenta con un buon usato di valore uguale a quello richiesto dall’anticipo, c’è di buono che tale cliente si affranca dai pagamenti per due anni e questo non è sicuramente un male… anzi!

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MercedesMercedes Classe BPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI