Offerte auto mese di gennaio 2010: Alfa Romeo Mito

Offerte auto mese di gennaio 2010: Alfa Romeo Mito

Ne consegue che il modello dell’Alfa Romeo Mito 1

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Comincia bene anche il 2010 l’Alfa Romeo con la “sua” Mito, una vettura nata in un momento particolarmente felice per la Casa di Arese in un periodo in cui il marchio italiano cerca, riuscendoci per’altro, a far breccia nella scelta oculata da parte di chi privilegia auto italiane ma non intende rinunciare per nessuna ragione alla qualità ed al design che da sempre ha fatto del nostro Made in Italy la migliore delle armi vincenti a disposizione.Dunque la promozione che l’Alfa Romeo riserva alla Mito per tutto il mese di gennaio 2010, va sicuramente nella giusta direzione potendo offrire a particolari condizioni d’acquisto una delle migliori auto della tradizione del Biscione.

    Ne consegue che il modello dell’Alfa Romeo Mito 1.400 Progression, in grado di erogare 78 cavalli di potenza, viene offerto a 12.900 euro nel caso ci si presentasse con un usato da rottamare e si sfruttano al contempo anche gli incentivi statali previsti per Legge.

    Non solo…. la vettura gode anche di un finanziamento senza anticipo e successive 48 rate mensili da 293 euro ciascuna e dunque viene fatta oggetto di un TAEG del 2,34%, col risultato che l’auto così finanziata sarà costata poco più dell’11% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Risultato siamo di fronte ad un tasso finanziario molto prossimo allo zero che rende molto interessante l’acquisto di un’auto nuova di questo genere.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI