NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di gennaio 2010: Lancia Ypsilon 1.400 Ecochic

Offerte auto mese di gennaio 2010: Lancia Ypsilon 1.400 Ecochic

C’è anche da dire che il tasso applicato non è proprio risicato, anzi, finisce persino per vanificare tutti gli sforzi fatti volti a scontare la vettura

da in Lancia, Lancia Ypsilon, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Lancia Ypsilon

    Mese di gennaio abbastanza favorevole anche per la Lancia Ypsilon 1.400 Ecochic, sia in versione benzina che bifuel, ovvero, benzina/GPL e, dunque, abbastanza comoda ai fini dei costi di esercizio, stante il basso prezzo del gas per autotrazione e pure ecologica, considerato il basso impatto ambientale detenuto dal gas; ma c’è di più, la Lancia Ypsilon 1.400 Ecochic viene anche offerta con una particolare formula finanziaria che prevede sia gli incentivi statali che gli sconti incondizionati Lancia col risultato che la vettura così prevista costerà 8.900 euro ed è possibile pagarla senza versare alcun anticipo, semmai corrispondendo 72 rate mensili da 153 euro ciascuna.

    Alla luce di questa proposta finanziaria il TAEG, ovvero il tasso annuo globale, cui sottostà la vettura è di quasi il 5,50% all’anno il che significa che la Lancia Ypsilon sarà costata poco più del 27% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    C’è anche da dire che il tasso applicato non è proprio risicato, anzi, finisce persino per vanificare tutti gli sforzi fatti volti a scontare la vettura.

    E, poiché, occorre ricordare che la Lancia Ypsilon fra non molto verrà sostituita, non è neanche escluso che presto la stessa auto verrà fatta oggetto di nuove promozioni….. meglio dunque aspettare di acquistarla!

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia YpsilonPromozioni auto nuoveUtilitarie
    PIÙ POPOLARI