Offerte auto mese di gennaio 2010: Lancia Ypsilon 1.400 Ecochic

Giovedì, 31 Dicembre 2009.

Lancia Ypsilon

Mese di gennaio abbastanza favorevole anche per la Lancia Ypsilon 1.400 Ecochic, sia in versione benzina che bifuel, ovvero, benzina/GPL e, dunque, abbastanza comoda ai fini dei costi di esercizio, stante il basso prezzo del gas per autotrazione e pure ecologica, considerato il basso impatto ambientale detenuto dal gas; ma c’è di più, la Lancia Ypsilon 1.400 Ecochic viene anche offerta con una particolare formula finanziaria che prevede sia gli incentivi statali che gli sconti incondizionati Lancia col risultato che la vettura così prevista costerà 8.900 euro ed è possibile pagarla senza versare alcun anticipo, semmai corrispondendo 72 rate mensili da 153 euro ciascuna.

Alla luce di questa proposta finanziaria il TAEG, ovvero il tasso annuo globale, cui sottostà la vettura è di quasi il 5,50% all’anno il che significa che la Lancia Ypsilon sarà costata poco più del 27% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

 
C’è anche da dire che il tasso applicato non è proprio risicato, anzi, finisce persino per vanificare tutti gli sforzi fatti volti a scontare la vettura. E, poiché, occorre ricordare che la Lancia Ypsilon fra non molto verrà sostituita, non è neanche escluso che presto la stessa auto verrà fatta oggetto di nuove promozioni….. meglio dunque aspettare di acquistarla!

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login

Articoli Correlati

Sottoscrivi questi commenti

Commenti (32)

per quanto riguarda la Lancia Ypsilon secondo me nel suo segmento ha troppa concorrenza..

io possiedo Lancia e ne vado fiero,perfetta,comoda,spaziosa.

il frontale della Lancia Ypsilon e’ particolare,bellissimo.

dite quello che volete,ma Lancia Ypsilon fara’ molta strada e dara’ filo da torcere a tutti.

la Lancia Ypsilon e’ davvero interessante come auto direi quasi che se la batte a pari merito con le migliori

spero che altri marchi prendano ad esempio la Lancia Ypsilon,complimenti a Lancia per l’ottimo lavoro

ora non esageriamo non e’ che la Lancia Ypsilon sia la migliore auto al mondo pero’ ha dato un bello smacco

puoi dirlo forte,la Lancia Ypsilon e’ davvero migliorata tanto in fatto di sicurezza

c’è da dire che la Lancia in questo segmento ha sempre fatica un pò.. non ha mai fatto auto con gran carattere

1 Punti Add karma Subtract karma
AVATAR
Cappecar

direi prorio il contrario!
Negli ultimi anni è stata proprio la Y a tenere a galla il marchio, mentre con le ultime ammiraglie ha faticato molto.
Dopo la Dedra degli anni ‘90 tolto il segmento utilitarie la Lancia non ha più brillato.
Il successo della Y è sottolineato anche dal fatto che oramai comincia ad essere una macchina abbastanza datata (come linea), eppure con pochi leggeri ritocchi vende ancora molto
Spero che il successo e la longevità della Y si replichi anche con la Delta.

la tipologia di auto Lancia Ypsilon mi interessa molto..

i gusti sono gusti e non si discutono,ma di auto belle in commercio ce ne sono tante,anche meglio della Lancia Ypsilon!

ma ci sara’ un’auto che vi piace dal momento che le criticate tutte? la nuova Lancia Ypsilon non ha niente che non va!

il design della nuova Lancia Ypsilon secondo me piacera’ a molti,e’ molto gradevole a prima vista.

anche a me piace parecchio e devo dire che pure il colore della foto le dona molto!

purtroppo oggi queste macchine sono tutte uguali nel design! mi piacerebbe vedere un’auto che abbia piu’ personalita’!

la nuova Lancia Ypsilon ha un prezzo abbordabile perche’ secondo me merita come macchina.

direi che la Lancia Ypsilon non è assolutamente male, molto originale nella linea

come le ultime Lancia , anche il Lancia Ypsilon è un’auto con l’anima… bella

la Lancia Ypsilon è abbastanza originale nel complesso e ha buoni motori

l’abitacolo della Lancia Ypsilon è molto ben rifinito, orignale e attuale.

come linea la Lancia Ypsilon è molto bello, e ottimi sono anche i motori- medio piccoli…

gli interni della Lancia Ypsilon sono molto belli, e mi piace vederne anche in giro parecchie…

è vero, sempre più se ne vedono in giro di queste Lancia Ypsilon, hanno proprio preso una bella fetta di mercato

è una vettura molto appetibile per tante persone questa Lancia Ypsilon..

la Lancia Ypsilon è sicuramente un auto da tenere in forte considerazione

la Lancia Ypsilon assomiglia a tante auto messe insieme, si sono proprio sbizzarriti i designer

penso proprio di aver trovato ora nella Lancia Ypsilon la mia auto del futuro…

il Lancia Ypsilon è un’ottima auto, soprattutto ottimo il rapporto qualità prezzo..

nonostante sia un Lancia , la Lancia Ypsilon è proprio bella !!!!

a me la Lancia non è mai piaciuta come auto e non penso che la mia idea cambierà

 Add karma Subtract karma
AVATAR
Anonimo

un ragazzotto con una y, 8 mesi fa, non ha sopportato che il mio sorpasso con una Passat 1.9 tdi, quindi mi ha rincorso, allora io ho allungato un paio di volte ritenendo nfosse meglio scrollarmi di torno una moswca piuttosto che ucciderla.
Fino a 185 sembrava starmi dietro, da 190 no, poi, costernato, a 170 l’ho fatto passare impietosito e…, puff!, fumata nera, y in fiamme, barrichello a terra. Mi è anche dispiaciuto ma non ci si deve fare ingannare dalle apparenze, auto del genere sono utilitarie, con “motorini” eccezionali che durano oltre i 100.000 \ 120.000 km, ma bisogna restare coi piedi per terra.

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Alla Guida per accedere a tutti i blogs di Nanopress con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai segnalare notizie, scrivere articoli e mantenere lo storico nella tua pagina personale.
Se sei già registrato effettua il Login

Oppure collegati con Facebook

Ricorda i miei dati per la prossima volta

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Codice di controllo

Chiudi
Invia per E-Mail