NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di gennaio 2010: Mazda 3

Offerte auto mese di gennaio 2010: Mazda 3

E, dunque, parlando della versione Active benzina ricordiamo che questa ha un costo di 18

da in Berline, Mazda, Mazda 3, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Mazda 3 si propone per il mercato italiano con tutta l’aria di volere fare sul serio, lo dimostra bene l’impegno profuso dal Costruttore nel presentare al suo pubblico e non solo a quello, la sua nuova auto con la speranza anche di avvicinare anche chi, magari, non aveva avuto modo di accostarsi al marchio nipponico e per farlo Mazda si attiva con una promozione che varrà per tutto il mese di gennaio in corso e dunque con una promozione sicuramente interessante sia per effetto del costo opportunamente contratto dell’auto, che per la promozione che contraddistingue questa offerta.

    Il risultato è che la Mazda 3 Active si presenta con una gamma diversificata di motorizzazioni, ad esempio, il turbodiesel 1.600 cc. di cilindrata capace di erogare 109 cavalli di potenza, con filtro antiparticolato in grado di percorrenze ben oltre i 22 chilometri con un litro di gasolio, decisamente più risparmioso del precedente propulsore che va a sostituire e sicuramente a più basso impatto ambientale, 119 gr/km di Co2, cui si aggiunge il 2,0 litri da 150 cavalli, benzina, Euro 5, offerto con cambio automatico a cinque marce, un propulsore elastico e potente che si offre in tutta la sua magnificienza senza far rinunciare mai a consumi perfettamente in linea col mercato, quasi 13 chilometri e mezzo con un litro di benzina e 175 gr/km di Co2 senza dimenticare il più tranquillo 1.600 cc. di cilindrata, sempre benzina, da 105 cavalli, ancora più risparmioso, quasi 16 chilometri con un litro di benzina, a basso impatto ambientale, viste le emissioni di 149 gr/km di Co2.

    E, dunque, parlando della versione Active benzina ricordiamo che questa ha un costo di 18.450 euro e non solo, è infatti anche possibile accedere alla promozione che fa si che l’auto possa essere acquistata corrispondendo un anticipo di 5.400 euro e successive 60 rate mensili da 300 euro ciascuna col risultato che se si sommano le 200 euro di spese di istruzione della pratica, la vettura sarà stata fatta oggetto di un Taeg del 9,26% e, dunque, l’auto sarà costata il 28% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Attenzione, è anche importante sottolineare il fatto che la vettura gode della garanzia denominata Best 5 che “copre” l’auto per cinque anni o 200 mila chilometri di percorrenza.

    La promozione è sicuramente interessante viste le cifre in ballo abbastanza modeste, dall’anticipo alle rate ed al tasso finanziario sicuramente abbordabile. A rendere tutto più appetibile infine provvede poi la garanzia di cinque anni inclusa, come appena visto!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineMazdaMazda 3Promozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI