Offerte Auto mese di giugno 2009: Audi A4 Start

Offerte Auto mese di giugno 2009: Audi A4 Start

La Audi A4 Start viene offerta a 28

da in Audi, Audi A4, Berline, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Come sappiamo anche le Case blasonate, si sono lanciate con propri modelli più economici, pur senza dover rinunciare troppo alle dotazioni offerte dalle loro vetture, come ha fatto anche Audi con la A4 Start.

    La Audi A4 Start viene offerta a 28.500 euro e monta un motore da 2,0 litri di cilindrata TDI in grado di erogare 120 cavalli di potenza che viene fatta oggetto di un’interessante promozione.

    L’offerta della Casa di Ingolstadt prevede un anticipo di 8.567 euro e successive 47 rate mensili da 345 euro alla fine delle quali il cliente dovrà corrispondere una maxirata finale di 8.567 euro, eventualmente rifinanziabile. Da segnalare il fatto che la vettura è offerta con un pacchetto di manutenzione completa della durata di 24 mesi o 40 mila chilometri e dunque, se non provvediamo al finanziamento della maxirata finale la vettura ci sarà costata il 18,30% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.


    Se si eccettua il fatto che la vettura non è possibile averla con cambio automatico se si accetta tale promozione, c’è da dire che, visto che parliamo di una vettura di un certo tipo, non si può non segnalare il fatto che la promozione sia sicuramente molto interessante.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4BerlinePromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI