Offerte auto mese di giugno 2009: Lancia Delta

Offerte auto mese di giugno 2009: Lancia Delta

il modello della Lancia Delta con motore 1

da in Lancia, Lancia Delta, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Continua anche per il mese di giugno 2009 la promozione che Lancia riserva alla “ sua “ Delta.

    Difatti, il modello della Lancia Delta con motore 1.400 T-Jet Argento con una potenza di 120 cavalli che costa 21.500, può essere acquistata in forza della seguente promozione: un anticipo di 11.150 euro e successive 72 rate mensili da 190 euro ciascuna. A conti fatti, alla fine del finanziamento, la Lancia Delta in forza di quest’operazione finanziaria sarà costata il 16,70% in più rispetto alla stessa vettura acquistata per contanti.

    La promozione risulta valida per tutta una serie di motivi, innanzitutto, il tasso applicato perfettamente in linea col mercato, la comodità di un periodo rateale tanto lungo che consente di corrispondere rate di importo basso e dunque rende più accessibile l’acquisto di quest’auto, peccato che l’anticipo risulti un po’ oneroso, fatto quest’ultimo che relega un po’ la vettura ad un segmento un po’ escluso a molti.

    Tuttavia c’è da considerare che per chi possiede un’auto da dare in permuta con un valore di mercato ancora buono, la promozione per la Lancia Delta potrebbe essere un sicuro affare.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanciaLancia DeltaPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI