Offerte Auto mese di giugno 2009: le occasioni asiatiche

Offerte Auto mese di giugno 2009: le occasioni asiatiche

le-offerte-promozionali-asiatiche

da in Incentivi Auto, Mazda, Promozioni auto nuove, Subaru
Ultimo aggiornamento:

    Questo mese continua la promozione di Mazda dedicata al modello 2 che fino al 30 giugno viene proposta con uno sconto di 2.400 euro, dato dalla somma dello sconto di 1.500 euro per la rottamazione e 900 euro di sconto incondizionato Mazda.

    Anche Mazda 3, che monta un motore di 1.600 cc. di cilindrata turbodiesel, riceve uno sconto interessante di ben 4.000 euro rappresentato da 2.500 euro offerti dalla Casa automobilistica e 1.500 in fatto derivanti dai bonus governativi.

    Infine è la volta della Mazda MX5; in questo caso la promozione è valida fino al prossimo mese di dicembre 2009 e….. scoprite voi la strepitosa offerta presso le concessionarie Mazda!

    Gli sconti Subaru

    Anche Subaru coglie l’occasione per proporsi con sconti per tutto il mese di giugno 2009 per le vetture Legacy e Outback, sia diesel che bi-fuel, cui si aggiunge anche la Subaru Forester diesel.


    Grazie a questa promozione tutti gli acquirenti di tali vetture riceveranno una carta Postapay con la quale rifornirsi presso i distributori convenzionati e dunque avranno la possibilità di percorrere fino a 20 mila chilometri di fatto gratis. In più agli acquirenti di tali vetture è offerto, interamente gratis, un navigatore satellitare Pioneer Avic F900BTI con Sistema Vispro.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incentivi AutoMazdaPromozioni auto nuoveSubaru
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI