Offerte Auto mese di giugno 2009: le promozioni Fiat

Offerte Auto mese di giugno 2009: le promozioni Fiat

Cominciamo con lo sconto di 6

da in Fiat, Fiat 500, Fiat Bravo, Fiat Croma, Fiat Grande Punto, Incentivi Auto, Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Promozione aggressiva di Fiat questo mese per diversi suoi modelli tutti in offerta. Cominciamo con lo sconto di 6.000 euro per le auto a metano della Casa torinese che fa si che la Fiat Punto 1.200 Natural Power costi 8.350 euro già scontata anche degli incentivi per la rottamazione grazie agli interventi governativi.

    Ma c’è di più la vettura gode anche di un finanziamento in 72 rate mensili ad un TAEG inferiore all’8% cui aggiungere però 830 euro per la copertura assicurativa prestito e la marchiatura dei vetri.

    Per quanto riguarda la nuova Fiat 500, questo mese la vettura è proposta con un anno di copertura assicurativa RCA gratuita; stessa cosa riguarda anche la Fiat Bravo.

    Da segnalare l’offerta che rende possibile acquistare una Fiat Bravo con motore di 1.400 cc. di cilindrata da 90 cavalli di potenza con impianto bi-fuel, benzina/GPL, venduta allo stesso prezzo della Fiat Bravo 1.600 Multijet con una potenza di 90 cavalli, ovvero a 14.100 euro già epurata dell’importo di 4.700 euro per i contributi governativi per la rottamazione. Le vetture possono anche essere acquistate usufruendo di un finanziamento della durata di 72 mesi senza anticipo ed un anno di polizza RCA gratuita.

    Infine è la volta della Fiat Croma 1.900 cc. di cilindrata con motore da 120 cavalli di potenza in versione Active che costa 21.650 euro, ovvero scontata di ben 4.000 euro e che può essere acquistata con un finanziamento senza anticipo della durata di 72 mesi con un Taeg del 4,70% e l’assicurazione RCA gratuita per un anno. Vediamo anche gli spot promozionali in questi video dedicati a queste vetture.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Fiat BravoFiat CromaFiat Grande PuntoIncentivi AutoPromozioni auto nuoveVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI