NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di giugno 2009: tre marchi in offerta

Offerte auto mese di giugno 2009: tre marchi in offerta

Cominciamo con Volkswagen, infatti la Casa tedesca riconosce una supervalutazione dell’usato pari a 2

da in Auto nuove, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen touareg

    Tre promozioni per tre marchi diversi ma che ci fanno ben comprendere come l’intento delle Case automobilistiche oggi sia quello di porsi sempre più sul mercato con una politica quanto mai aggressiva ed efficace.

    Cominciamo con Volkswagen, infatti la Casa tedesca riconosce una supervalutazione dell’usato pari a 2.500 euro per l’acquisto di una Volkswagen Touareg.

    Anche Suzuki vuole i suoi spazi sul mercato e lo fa proponendo una formula originale su tutte le vetture in listino rappresentata da uno sconto del 10% per un soggiorno all’Hotel il Vigneto sul Lago di Garda a chi si presenta con una vettura Suzuki.

    Daihatsu è più incisiva ancora, infatti sconta di 525 euro la Cuore in versione HIRO che andandosi ad aggiungere ai 1.500 euro rappresentato dallo sconto per la rottamazione, fa diventare il bonus davvero interessante; da segnalare il fatto che è anche possibile aggiungere un finanziamento agevolato di durata entro i sette anni.


    Sconto di quasi 3.500 euro, rottamazione inclusa, per la Daihatsu Sirion Hiro che diventano 5.500 euro se si opta per la versione che monta di serie un impianto bi-fuel, benzina/GPL e che gode di un finanziamento agevolato della durata di 72 rate mensili.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuovePromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI