Offerte auto mese di giugno 2009: Volkswagen polo

Offerte auto mese di giugno 2009: Volkswagen polo
da in Promozioni auto nuove, Utilitarie, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    La nuova versione ha già debuttato ma la vecchia è ancora in vendita, ragion per cui chi la vorrà potrà ancora beneficiarne.

    Stiamo parlando della Volkswagen Polo vecchia serie che proprio per essere incentivata nelle vendite la Casa torinese la fa oggetto anche in questo mese di un interessante promozione commerciale.

    Ci riferiamo alla Volkswagen Polo in versione 1.200 United che viene venduta a poco più di 12.000 euro ma attenzione, basta un usato da rottamare ed un piccolo sconto concesso dalla Volkswagen e l’auto costerà 9.600 euro.

    Ma c’è di più, è infatti possibile avere la vettura corrispondendo un modesto anticipo di 3.600 euro e successive 48 rate mensili da 129,38 euro ciascuna.


    Ne deriva che alla fine avremo pagato l’auto il 4.8% circa di più della stessa auto acquistata per contanti; che dire, vale la stessa cosa che si dice per altre proposte del genere, ovvero, vettura ancora affidabile, moderna, la Volkswagen Polo in questa versione ma chi la compra dovrà sapere che quando l’avrà finita di pagare si ritroverà una vettura deprezzata sul piano della quotazione, ragion per cui, se non vuole rischiare di aver fatto un affare semplicemente a metà, converrà che la tenga per oltre i quattro anni di rate cui si riferisce la promozione.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveUtilitarieVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI