Offerte auto mese di maggio 2009: Audi A4 Start

Offerte auto mese di maggio 2009: Audi A4 Start

Alla fine avremo pagato la Audi A4 33

da in Audi, Audi A4, Berline, Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Una versione d’entrata della Audi A4 è la Start proposta con un prezzo d’attacco convincente, 28.500 euro per la versione con motore di 2,0 litri di cilindrata turbodiesel, TDI in grado di erogare 120 cavalli di potenza e con una proposta per tutto il mese di maggio 2009 davvero interessante.

    Infatti, grazie all’offerta Audi, la vettura può essere acquistata con un anticipo di 8.570 euro e successive 47 rate mensili da 345 euro, pagate le quali al cliente resterà da corrispondere una maxirata, eventualmente ancora rifinanziabile di 8.570 euro.

    Alla fine avremo pagato la Audi A4 33.700 euro, ovvero, 5.200 euro in più, qualora non ci si faccia finanziare anche la maxirata finale, rispetto alla stessa auto pagata per contanti, ovvero il 18% in più.

    Insomma una buona offerta commerciale se si considera l’ambito cui appartiene la vettura, se si pensa al tasso finanziario applicato sicuramente in perfetta linea con la concorrenza, le rate abbordabili, l’anticipo nella media e la possibilità, se si vorrà, di accedere ad un finanziamento relativo alla maxirata finale.

    Vediamo adesso il video che riguarda la vettura in promozione.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi A4BerlinePromozioni auto nuoveVideo Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI