Offerte auto mese di maggio 2009: Chevrolet Matiz

Grazie a tale offerta è possibile pagare la vettura con un anticipo di 900 euro e successive prime 24 rate mensili da 50 euro ciascuna, le ulteriori 56 rate saranno invece di 101 euro

da , il

    Chevrolet Matiz

    Anche in questo mese di maggio Chevrolet scende in campo con una sua proposta finanziaria rivolta alla Chevrolet Matiz che, in versione Ecologic GPL Smile, nel caso di rottamazione costa 5.900 euro.

    Grazie a tale offerta è possibile pagare la vettura con un anticipo di 900 euro e successive prime 24 rate mensili da 50 euro ciascuna, le ulteriori 56 rate saranno invece di 101 euro. L?incremento di prezzo sarà dunque del 34,51%, rispetto allo stesso prezzo della vettura pagata per contanti.

    Che dire, Chevrolet ha fatto dell?impianto a gas, anche per una piccola come la Matiz, il suo cavallo di battaglia ed i numeri realizzati fino a questo momento sembrano darle ragione e, riferendoci alla proposta, i numeri sembrano dare ragione alla Casa americana e, vista la comodità di un prezzo molto basso, di rate davvero irrisorie, passa persino quasi inosservato il fatto che l?auto sarà costata quasi il 35% in più rispetto alla stessa auto pagata per contanti.