Offerte auto mese di maggio 2009: Honda Civic

Interessante è anche la proposta finanziaria che la Casa dedica alla Honda Civic, che può essere acquistata senza alcun anticipo e pagando 36 rate mensili da 170 euro ciascuna con una maxirata finale di 10

da , il

    Nuova Honda Civic

    Buona promozione di maggio anche per la Honda Civic che in versione 1.400 Comfort Limited Edition 5 porte ha un prezzo abbastanza contenuto se si considerano gli incentivi statali, infatti la vettura giapponese costa 16.000 euro.

    Interessante è anche la proposta finanziaria che la Casa dedica alla Honda Civic, che può essere acquistata senza alcun anticipo e pagando 36 rate mensili da 170 euro ciascuna con una maxirata finale di 10.860 euro. Eventualmente ancora rifinanziabile in 48 rate mensili da 256 euro ciascuna.

    A questo punto osserviamo che qualora il cliente dovesse propendere per il finanziamento in toto della vettura, ovvero anche della maxirata, vediamo che l?incremento rispetto alla vettura pagata per contanti è del 16,70% rispetto al costo della vettura.

    La proposta appare quanto mai stuzzicante in considerazione del fatto che parliamo di un?auto iperdotata al meglio, che non richiede anticipo alcuno per essere acquistata e che viene proposta con rate davvero contenute, pur quando dovessimo immaginare di rifinanziare la maxirata finale.