NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di maggio 2009: Honda Jazz

Offerte auto mese di maggio 2009: Honda Jazz

Nell’ipotesi, per’altro probabile, che il cliente scelga di finanziare anche la maxi rata finale la Honda Jazz sarà costata poco meno del 20% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti

da in Honda, Honda Jazz, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Anche questo mese la Honda è impegnata in un’interessante campagna promozionale per la “ sua “ Jazz, di recente fatta oggetto di un interessante restyling.

    La Honda Jazz in versione 1.200. cc di cilindrata V-Tec gode, grazie agli incentivi per la rottamazione, di sconti che abbassano il prezzo di listino dagli originari 11.500 euro a 10.000 euro, tondi, tondi.

    Ma non è tutto, ci sembra interessante l’opportunità finanziaria che la Honda dedica a questa versione prevedendo un finanziamento a zero anticipo e successive 24 rate mensili da 145 euro ciascuna, pagate le quali al cliente verrà offerta la possibilità di corrispondere una maxirata finale di 7.231 euro a sua volta rifinanziabili con 48 rate mensili da 171,50 euro.

    Nell’ipotesi, per’altro probabile, che il cliente scelga di finanziare anche la maxi rata finale la Honda Jazz sarà costata poco meno del 20% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.


    Una proposta interessante si diceva e non a torto se si pensa che parliamo di un finanziamento a tassi bassi, facciamo riferimento all’assenza totale dell’anticipo e a delle rate sempre al di sotto dei 200 euro per un’auto nuovissima, visto che è di molto cambiate rispetto al passato.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HondaHonda JazzPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI