Offerte auto mese di maggio 2009: sconti per Ford Ka e Fiesta

Cominciamo con Ford Ka 1

da , il

    Ford Ka

    Mese di maggio alla fine, tecnicamente qualche giorno ancora e siamo a giugno, ma questo stretto arco temporale può ancora risultare utile per approfittare delle proposte di Ford.

    Cominciamo con Ford Ka 1.200 cc. di cilindrata che ha un prezzo di partenza di 8.100 euro con clima omaggio, più pack e Sound System che grazie ai contributi per la rottamazione e allo sconto incondizionato di Ford riceve un abbuono non soltanto in denaro ma anche in fatto di accessori, come quelli visti, omaggio.

    Altro sconto è quello che riceve Ford Fiesta con motore di 1.200 cc. di cilindrata 16 valvole da 82 cavalli di potenza che viene posta in vendita a 9.400 euro già fatta oggetto di contributi per la rottamazione e ulteriori sconti rappresentati però dagli stessi accessori omaggi previsti per la Ford Ka.

    Ford Fiesta

    Per quanto attiene invece la Ford Fiesta 1.400 GPL, da segnalare che la vettura viene proposta a 9.400 euro con gli accessori di cui sopra.

    Ed infine occhio all?offerta per la Ford Fiesta 1.400 TDCI che viene offerta a 10.600 euro con gli accessori testè visti e dunque con 3.000 euro di vantaggi.