NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di maggio 2009: Volkswagen Polo

Offerte auto mese di maggio 2009: Volkswagen Polo

Per quanto concerne Volkswagen Polo ci riferiamo alla versione che è stata affiancata dal nuovo modello, ovvero alla Polo 1

da in Incentivi Auto, Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    Iniziamo con le proposte commerciali relativamente alla vendita di auto in promozione con la prima offerta del mese di maggio e che riguarda Volkswagen Polo.

    Per quanto concerne Volkswagen Polo ci riferiamo alla versione che è stata affiancata dal nuovo modello, ovvero alla Polo 1.200 United che ha un prezzo di listino di 12.100 euro ma che divengono 9.600 rottamando un’auto e godendo degli ecoincentivi e dello sconto incondizionato da parte di Volkswagen.

    La vettura si può averla pagando un anticipo di 3.600 euro e successive 48 rate mensili da 129,38 euro. Conti alla mano la vettura sarà costata poco più del 4,50% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    C’è da dire che la vettura sarà presto pensionata, ma ben lungi dal non essere un’auto quanto mai valida e ben riuscita con la particolarità che gode di un buon prezzo e di costi di gestione bassi.

    Tornando all’offerta promozionale, c’è anche da dire che stiamo parlando di un tasso più che ragionevole che non espone il cliente al pagamento di rate troppo elevate, fatta eccezione per l’anticipo, anch’esso di importo medio. Unica segnalazione; compratela se avete intenzione di tenerla a lungo, perché con l’avvento della nuova versione la vettura è destinata a svalutarsi di parecchio.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incentivi AutoPromozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Polo
    PIÙ POPOLARI