Offerte auto mese di maggio 2009: Volkswagen Touran

Offerte auto mese di maggio 2009: Volkswagen Touran

La promozione comprende la possibilità di pagare la Volkswagen Touran con un anticipo di 12

da in Monovolume, Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Touran
Ultimo aggiornamento:

    Anche la Volkswagen Touran non resta insensibile alle promozioni di maggio, relativamente alla versione 1.200 Conceptline che ha un prezzo di listino di 20.500 euro.

    La promozione comprende la possibilità di pagare la Volkswagen Touran con un anticipo di 12.250 euro e successive 60 rate mensili da 165,04, con un aumento percentuale del 9,30% rispetto alla stessa auto pagata per contanti.

    Stiamo parlando di una delle migliori monovolume presenti sul mercato rivolta alle famiglie in primis, che con questa promozione di maggio avrebbe potuto trarre smalto in fatto di vendite, resta tuttavia il fatto che se da un lato l’offerta rateale risulta interessante, vista l’esiguità del costo dei canoni e lo stesso tasso di interesse spalmato nei cinque anni, dall’altro appare davvero penalizzante un anticipo che si quantizza nel 60% del costo della vettura, considerato che, come si diceva, si rivolge alle famiglie e, non tutte sono in grado di spendere così tanto per l’ anticipo di un’auto.


    Resta invece una buona proposta per chi detiene un usato in buone condizioni che valga almeno quanto l’anticipo richiesto per la Volkswagen Touran.

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MonovolumePromozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Touran
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI