Offerte auto mese di maggio 2010: altri sconti Volvo

da , il

    Volvo V50 Polar

    Che il mercato dell’auto si dibatta e si confronti con una profonda crisi, cui si aggiungerà a breve la Finanziaria varata dal Governo in carica e che comporterà sacrifici per 25 miliardi di euro, è cosa nota e, dunque dobbiamo al contempo dare atto alle Case automobilistiche che senza più incentivi sono riusciti ugualmente a barcamenarsi al meglio offrendo soluzioni per la clientela abbastanza diversificate in fatto di sconti e promozioni auto che tengono conto pure di particolari formule finanziarie con finanziamenti agevolati sicuramente interessanti.

    Ad esempio, è davvero difficile non cogliere l’offerta che Volvo dedica alla ?sua? V50 D Drive Polar che viene scontata di ben 4.000 euro se si porta in permuta un usato. Il risultato è che la gradevole station wagon con motore di 1.600 cc. Di cilindrata turbo diesel da 109 cavalli di potenza capace di raggiungere 190 km/h di velocità massima e di percorrere quasi 26 chilometri con un litro di gasolio costerà, al netto di sconto, 20.900 euro anzicchè 25.000 euro.

    Di fatto lo sconto consiste in una supervalutazione dell’usato permutato per un’auto al top degli allestimenti e degli accessori di sorta.

    L’altra proposta di Volvo riguarda la C30 che viene scontata di 3.500 euro e che possono diventare 4.000 euro se si opta per il modello precedente a quello appena presentato in commercio.

    Parliamo di una simil coupè con motore di 1.600 cc. di cilindrata da 109 cavalli di potenza e sistema Start&Stop a bassi consumi, dunque e altrettanto basse emissioni inquinanti. Si pensi che la C30 percorre 27 chilometri con un litro di gasolio. La vettura al netto dello sconto costa 16.000 euro, anzicchè 19.400 euro.