Offerte auto mese di maggio 2010: Bmw X1

Offerte auto mese di maggio 2010: Bmw X1
da in Bmw X1, Fuoristrada e SUV, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    La Bmw X1

    Torniamo a parlare di Bmw X1, visto che la Casa automobilistica tedesca ha inteso, anche per questo mese, riproporsi con una promozione avente le medesime caratteristiche di quelle già proposte nei mesi passati. Parliamo di una vettura inedita, da poco sul mercato e, proprio il fatto di essere tanto nuova e, nonostante tutto, già “ promossa” la rende sempre più irresistibile. Il risultato è che se prendiamo ad esempio la versione della Bmw X1 18D S Drive notiamo subito che si parte da un prezzo di vendita di poco meno di 30.000 euro che è possibile pagare corrispondendo un anticipo di 12.000 euro e successive 36 rate mensili da 189 euro ciascuna cui aggiungere una maxirata finale di 16.440 euro, a sua volta rifinanziabile.

    Da segnalare che l’offerta sottostà ad un TAEG pari all’ 8,14% se si considerano anche le 300 euro relative alle spese di istruzione della pratica finanziaria. Da considerare anche che nel finanziamento sono già comprese la polizza furto e incendio per la durata di tre anni.


    Il risultato è che la vettura, accedendo a questa promozione, sarà costata il 18,60% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti e, a ben guardare, mentre sono sicuramente alti sia l’anticipo che la maxirata finale, pur se rifinanziabile, in quest’auto, ai fini della formula finanziaria proposta, di abbordabile ci restano solo le rate che sono davvero contenute.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bmw X1Fuoristrada e SUVPromozioni auto nuove

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI