Offerte auto mese di maggio 2010: le ultime proposte del mese

da , il

    Dacia Sandero

    Continuano le proposte da parte delle Case automobilistiche questo mese di maggio, segno che lo sforzo dei diversi produttori è sicuramente presente nel nostro Paese anche nella totale assenza di incentivi statali, quanto poi la domanda da parte del mercato sia ugualmente attiva nel favorire le vendite resta tutto da stabilirsi. Cominciamo col vedere la proposta che Dacia dedica alla ?sua? Sandero che a Maggio viene venduta già scontata e anche prevista con l’impianto bi-fuel benzina/GPL a 7.350 euro. Che dire, di fronte ad un prezzo tanto risicato sfidiamo chiunque altro a fare di meglio!

    Anche Chevrolet scende in campo questo mese con la Captiva offerta ad un prezzo interessante; si pensi che il crossover americano viene posto in vendita a 23.800 euro per le versioni gasolio a due sole ruote motrici. Ricordiamo che la vettura beneficia della garanzia estesa a tre anni oppure centomila chilometri.

    Più articolata, ma sicuramente altrettanto importante, è la proposta che Volkswagen estende a vetture quali la Polo, la Golf e la Golf Plus. Le vetture sono previste con l’impianto a gas, benzina/GPL e sono vendute allo stesso prezzo delle corrispondenti versioni a benzina. La promozione, sia pure in modo diverso, è estesa anche alla Volkswagen Touran e Passat che beneficiano di uno sconto complessivo di 2.000 euro.

    E chiudiamo con Suzuki Gran Vitara; la vettura per tutto questo mese è proposta con una serie di accessori quali i navigatore satellitare con monitor da sette pollici touchscreen, lettore MP4, Sistema Bluetooth con I-pOD da 8 GB, dsolo, per la versione con motore da 3,2 litri di cilindrata a sei cilindri, senza sovrapprezzo alcuno.