Salone di Parigi 2016

Offerte auto mese di maggio 2010: lo sconto per le auto a GPL

Offerte auto mese di maggio 2010: lo sconto per le auto a GPL
da in Auto GPL, Promozioni auto nuove, Skoda, Skoda Fabia, Skoda Roomster
Ultimo aggiornamento:

    nuova Skoda Roomster

    Chi l’avrebbe detto, le auto a gas che dovevano rappresentare la soluzione alla crisi dell’auto da una parte e la valida risposta anche alla lotta all’inquinamento partecipando attivamente anche all’endemica crisi energetica, dopo un periodo in cui hanno toccato i massimi storici, grazie agli incentivi statali, sono piombati in calce alla classifica della auto vendute; è indubbio che in attesa che il governo accetti la ripresa degli incentivi per il settore, le Case automobilistiche si muovono da sole. Lo fa ad esempio Skoda che si propone con due modelli di successo con agevolazioni nei pagamenti che risultano per lo meno interessanti.

    Cominciamo con Skoda Fabia Wagon che riceve uno sconto insignificante, appena 200 euro, col risultato che la vettura anzicchè 12.000 euro costerà 11.800 euro, ma non è certo lo sconto a polarizzare, ovviamente, l’attenzione del mercato, semmai, il finanziamento di cui gode la vettura che può essere pagata corrispondendo rate dilazionate fino a sei anni sicuramente abbordabili e sopratutto senza interessi per i primi 24 mesi.

    Parliamo di un’auto prevista con motore di 1.400 cc. di cilindrata con impianto a GPL e 83 cavalli di potenza, col risultato che la vettura può raggiungere una velocità massima di 175 km/h con la possibilità di percorrere fino a 16 chilometri con un solo litro di carburante.

    Lo stesso trattamento riservato anche alla Skoda Roomster dove però il taglio dal listino è un tantino più sostanzioso, visto che può raggiungere i 6600 euro, col risultato che la vettura anzicchè 14.600 euro costerà 14.000 euro ed anche in questo caso, a fronte di una dilazione che può raggiungere i sei anni, assistiamo al fatto che le prime 24 rate mensili sono del tutto a zero interessi.


    Ricordiamo che stiamo parlando di una vettura che monta un motore di 1.200 cc. Di cilindrata a GPL con 68 cavalli di potenza in grado di raggiungere i 155 km/h di velocità massima e di percorrere 15 chilometri con un litro di carburante, per la precisione 16 chilometri a benzina e 12 chilometri con il gasolio.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto GPLPromozioni auto nuoveSkodaSkoda FabiaSkoda Roomster Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI