Offerte auto mese di maggio 2010: Nissan Micra GPL

Offerte auto mese di maggio 2010: Nissan Micra GPL
da in Nissan, Nissan Micra, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Nissan Micra

    Altro sconto sostanzioso per un’auto alimentata a gas, benzina/GPL, ci giunge da Nissan per la Micra, ma attenzione, lo sconto c’è eccome, 3.000 euro per un’auto che non costa neanche 13.000 euro non sono certo bruscolini, se si pensa che ci si porta a casa una valida vettura per meno di diecimila euro ( 9.800 per la precisione ), ma tale sconto lo si “paga” in termini di svalutazione dell’usato, visto che la Micra è stata sostituita e stiamo acquistando un’auto che, vuoi per effetto dell’arrivo del nuovo modello, vuoi perchè è disposta con l’impianto bi-fuel, è destinato a precipitare in fatto di quotazioni dell’usato, poco male comunque se intendete tenerla a lungo.

    Dunque parliamo della Nissan Micra bifuel con motore di 1.200 cc. di cilindrata Eco in grado di raggiungere i 170 km/h di velocità massima e di percorrere 13 chilometri con un solo litro di gas e 17 chilometri con uno di benzina.

    Da ricordare che per avere diritto alla promozione basterà presentarsi con un usato anche da demolire e si opta per l’acquisto della Nissan Micra in versione Eco.


    Parliamo di un’auto che fra meno di sei mesi verrà sostituita dal modello nuovo, ma che si presenta ugualmente originale nel design, con un ottimo abitacolo, luminoso, capiente, spazioso, con un adeguato bagagliaio e, da segnalare, il divano è scorrevole.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NissanNissan MicraPromozioni auto nuoveUtilitarie

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI