Motor Show Bologna 2016

Offerte auto mese di maggio 2010: Skoda presenta il noleggio a lungo termine

Offerte auto mese di maggio 2010: Skoda presenta il noleggio a lungo termine

Non facciamoci scappare l'offerta di Skoda per almeno tre suoi modelli rappresentati dal Noleggio a Lungo Termine, una formula che libera il cliente da incombenze relative ai costi di manutenzione dell'auto a fronte di un canone costante

da in Promozioni auto nuove, Skoda, Skoda Fabia, Skoda Roomster
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Skoda Fabia

    Mese interessante il mese di maggio grazie a tutte le offerte che Skoda dedica ad almeno tre vetture nell’ambito delle promozioni auto e, nello specifico, a proposito dell’offerta dedicata alle vetture Skoda Fabia, Skoda Fabia Wagon e Skoda Roomster. Parliamo di interessanti offerte promozionali facenti parte del prodotto finanziario rappresentato dal noleggio a lungo termine, intendendo come tale quel servizio messo a disposizione del cliente che prevede l’utilizzo di un’auto per un periodo contrattualmente previsto a fronte del pagamento di un canone mensile costante per tutta la durata prescelta e con la caratteristica di riversare sulla Società finanziaria i costi di manutenzione ordinari e straordinari della vettura in uso.

    Partiamo con Skoda Fabia che, grazie alla promozione di Maggio, è possibile avere con tale formula del noleggio a lungo termine corrispondendo un anticipo pari a 2.000 euro più IVA, e successivi 36 canoni mensili da 191 euro più IVA. Da ricordare che grazie a tale promozione, per tutta la durata del noleggio, il cliente viene sollevato dal pagamento dell’Assicurazione RCA e infortuni del conducente, Tutela Legale, manutenzione ordinaria e straordinaria praticata presso le officine del Marchio, così come gode anche della garanzia Cristalli con la franchigia di 250 euro, Servizio clienti e on line.

    Anche Skoda Fabia Wagon usufruisce della stessa offerta, in questo caso però è richiesto al cliente il pagamento dello stesso anticipo e successivi 36 canoni mensili da 200 euro più Iva, con identiche coperture previste per il modello berlina.

    Chiudiamo l’offerta rappresentata dal noleggio a lungo termine per l’altro modello Skoda Roomster che gode delle stesse garanzie previste per gli altri modelli e può essere vostra corrispondendo un anticipo pari a 2.000 euro e successivi 36 canoni mensili da 239 euro più Iva per 36 mesi di durata.

    Occorre dire che è anche possibile richiedere alla Skoda, in luogo della durata contrattuale di 36 mesi la possibilità di usufruire dell’auto per una percorrenza di 60.000 chilometri. Corrisposti i 36 canoni mensili il cliente potrà optare per l’acquisto dell’auto alla quotazione vigente in quel momento, o alla sua restituzione e la stipula di un altro contratto di noleggio a lungo termine, qualora ve ne fossero le condizioni con quelle applicate in quella data.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveSkodaSkoda FabiaSkoda Roomster

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI