Salone di Parigi 2016

Offerte Auto mese di maggio: Volkswagen Passat a metano

Offerte Auto mese di maggio: Volkswagen Passat a metano

In virtù dell’offerta la Volkswagen Passat berlina con motore di 1

da in Berline, Impianti-Metano, Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    Volkswagen Passat Benzina-metano

    Il prossimo mese di maggio, cui ci separa si e no qualche giorno ancora, presenta l’offerta di Volkswagen per il “ suo “ modello di successo, Passat che si offre al suo pubblico con un’interessante offerta finanziaria.

    In virtù dell’offerta la Volkswagen Passat berlina con motore di 1.400 cc. di cilindrata TSI Ecofuel, ovvero benzina metano, con cambio DSG riceve grazie agli incentivi statali un sensibile sconto del prezzo di acquisito col risultato che la vettura verrà a costare 25.300 euro.


    Ma interessante è anche la promozione che la Casa tedesca riserva alla vettura, visto che si prevede un anticipo di 14.200 euro e successive 60 rate mensili da 220,05 euro ciascuna col risultato che la vettura pagata con questo criterio, rispetto alla stessa vettura pagata per contanti, costerà il 10% in più.

    Nel prendere in esame la proposta finanziaria di Volkswagen per quest’auto, occorre considerare il grande vantaggio economico che si ottiene guidando a metano, stessa cosa dicasi riguardo al fatto che parliamo di una vettura che per effetto degli sconti diviene quanto mai interessante, così come comode sono le rate di importo modesto e lo stesso interesse finanziario; peccato che l’anticipo allontanerà molti potenziali clienti dalla Volkswagen Passat a metano.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineImpianti-MetanoPromozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Passat Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI