Offerte Auto mese di marzo 2010: gli sconti delle Case automobilistiche

Offerte Auto mese di marzo 2010: gli sconti delle Case automobilistiche

Da una coreana ad un’altra, così risponde l’altra asiatica Kia Cee’d all’offensiva del mercato e dunque proponendosi con uno sconto di 2

da in Incentivi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Mese di marzo importante ai fini delle promozioni auto ma periodo altrettanto delicato per effetto della mancanza degli incentivi statali la cui notizia della loro assenza è stata data ufficialmente proprio in questo periodo. Ciò non ha tuttavia evitato alle Case automobilistiche di intervenire in proprio con le loro promozioni spesso rappresentate da sconti incondizionati e/o facilitazioni dei pagamenti; occorre ricordare che le promozioni che andremo a trattare dovrebbero coprire pure la prima decade del mese prossimo per le vetture presenti in concessionarie.

    Le promozioni Ford

    Iniziamo la carrellata con le vetture Ford in promozione, ricordando che sono confermati gli ecoincentivi offerti dalla Casa dell’Ovale qualora si rottami un’auto immatricolata entro il 31 dicembre 2000 e ciò è del tutto indipendente dall’emissione di Co2 dell’auto in permuta.

    Gli sconti Hyundai

    Hyundai per tutto il mese di novembre e parte di aprile 2010, sottopone ad uno sconto di 3.700 euro la sua vettura di punta, ovvero, la I30 su tutta la gamma che si arricchisce, già compreso nel prezzo, anche del controllo della stabilità di serie. Il risultato è che la Hyundai I30 costerà circa 10.000 euro al netto dello sconto, nelle versioni più economiche.

    Gli sconti per la Kia Cee’d

    Da una coreana ad un’altra, così risponde l’altra asiatica Kia Cee’d all’offensiva del mercato e dunque proponendosi con uno sconto di 2.500 euro sulle versioni a benzina che scendono in fatto di prezzo a 2.000 euro per le bi-fuel e risalgono a 2.600 euro per le diesel. I risultati considerano la possibilità di acquistare la versione con motore di 1.400 cc. di cilindrata LX a 12.500 euro che divengono 14.900 per la bi-fuel e poco meno di 14.000 euro per la 1.600 CRDI. Ottima promozione insomma.


    Gli sconti per la Mazda 3

    Viene scontata e dunque costa 14.500 euro la Mazda 3 in versione 1.600 Active già disposta con climatizzatore automatico, impianto radio/CD/MP3 e cerchi in lega leggera. Conti alla mano la vettura avrà goduto di uno sconto di ben 4.000 euro che si possono anche aggiungere all’eventuale finanziamento agevolato ove concesso.

    Gli sconti per la Nissan X-Trail

    Anche la Nissan X-Trail usufruisce di uno sconto importante che parte da 4.000 euro fino a giungere a 6.000 euro; un fatto questo che aggiunge smalto ad una vettura non certo recentissima pensando anche che lo sconto si somma all’eventuale permuta se esistente.

    Sconto per la Opel Astra

    Anche la neonata Opel Astra usufruisce di sconti importanti col risultato che la vettura costerà 14.750 euro già fatta oggetto dei bonus ammessi in versione 1.400 Elective benzina. Conti alla mano quantificando l’entità degli sconti, si può giungere a considerare quest’ultimi nell’ordine dei 2.000 euro.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incentivi AutoPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI