Offerte Auto mese di marzo: Dacia Sandero

Offerte Auto mese di marzo: Dacia Sandero
da in Berline, Dacia, Dacia Sandero, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Sandero

    Continua anche per il mese di marzo 2009 la promozione per Dacia Sandero, l’interessante berlina low cost che sta avendo tanto successo in questo periodo.

    La Dacia Sandero può essere acquistata senza anticipo e con un finanziamento che è possibile estinguere in un periodo di tempo che va dai 24 fino a 72 mesi.

    Al finanziamento viene associato un pacchetto assicurativo “ Easy Drive “ della durata di tre anni che comprende la copertura incendio e furto per tre anni o 50.000 chilometri ed una garanzia che prevede la manutenzione dell’auto per lo stesso periodo al costo di soli 299 euro.

    Ricordiamo che la Dacia Sandero è stata anche da recente prevista con una novità interessante visto che è appena stata lanciata in commercio la versione con motore di 1.200 cc. di cilindrata 16 valvole con 75 cavalli di potenza di derivazione Renault che manda in pensione il 1.400 cc.

    Il vantaggio per chi acquisterà quest’auto è duplice, innanzitutto i consumi che questo motore va a ritagliarsi, con percorrenze al litro nell’ordine dei 17 chilometri e le emissioni inquinanti entro i 139 gr/km di CO2 e dunque in fatto di consumi abbondantemente al di sotto di quanto si potesse fare con il precedente motore oltre a costi di gestione in generale più bassi stante la riduzione della cilindrata.

    Un’ottima opportunità che si aggiunge al finanziamento agevolato previsto per la Dacia Sandero al punto che le condizioni previste dovrebbero rendere la vettura ancora più appetibile.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineDaciaDacia SanderoPromozioni auto nuove

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI