Offerte auto mese di novembre 2009: Alfa Romeo Mito

Offerte auto mese di novembre 2009: Alfa Romeo Mito

Ma c’è di più, la Casa di Arese prevede per la Mito un finanziamento senza alcun anticipo in 48 rate mensili da 293 euro con un aumento percentuale rispetto al costo della vettura pagata per contanti dell’ 11,30%

da in Alfa Romeo, Alfa Romeo Mito, Berline, Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Manca una settimana appena per la fine del mese di ottobre, il tempo necessario per sbirciare già le offerte promosse dalle Case automobilistiche per il prossimo mese e chissà…. provvedere a qualche interessante acquisto.

    Iniziamo dunque la carrellata delle promozioni con Alfa Romeo Mito con una interessantissima offerta che la riguarderà per tutto il prossimo mese di novembre. 2009 .

    Incentivata è la Alfa Romeo Mito con motore di 1.400 cc. di cilindrata Progression in grado di erogare 78 cavalli di potenza che viene venduta, grazie agli incentivi statali, a 12.900 euro.


    Ma c’è di più, la Casa di Arese prevede per la Mito un finanziamento senza alcun anticipo in 48 rate mensili da 293 euro con un aumento percentuale rispetto al costo della vettura pagata per contanti dell’ 11,30% .

    Come si vede il tasso è prossimo allo zero, le rate abbordabilissime, il prezzo davvero interessante e l’assenza dell’anticipo avvicina di molto l’utente finale alla Alfa Romeo Mito che, per’altro, sta godendo di un interessantissimo successo.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoAlfa Romeo MitoBerlinePromozioni auto nuoveVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI