Offerte auto mese di novembre 2009: Bmw Serie 3

Offerte auto mese di novembre 2009: Bmw Serie 3

Grazie a questa promozione la Bmw 318 D si può averla versando un anticipo di 11

da in Berline, Bmw, Bmw Serie 3, Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Continuano le agevolazioni previste da Bmw anche per il mese di novembre di quest’anno per la Serie 3 .

    La Bmw in esame è la Serie 318 D, sia berlina che Touring, quest’ultima ovvero prevista quale station wagon della Casa Bmw con prezzi di listino di 29 mila euro per la berlina e 30.500 euro per la Touring, nel caso ci si presenti con un usato da rottamare.

    Grazie a questa promozione la Bmw 318 D si può averla versando un anticipo di 11.200 euro e corrispondendo successive 47 rate mensili da 189 euro ciascuna, pagate le quali al cliente resterà da corrispondere una maxirata finale di 13.720 euro eventualmente rifinanziabili.

    Come si potrà osservare la vettura viene finanziata con un TAEG del 4,50% il che significa aver pagato la vettura meno del 12% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    I prezzi sono adeguati, se guardiamo il listino, tuttavia l’anticipo e la maxirata finale, sia pure rifinanziabile, sono impegnativi, escluso le rate davvero abbordabili per tutti.

    Tutto ciò fa si che l’auto è destinata ad un mercato medio-alto, come del resto accade con tutte le vetture BMW fino adesso prodotte.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineBmwBmw Serie 3Promozioni auto nuoveVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI