Offerte auto mese di novembre 2009: Dacia Logan

Si considera dunque un finanziamento che non potrà tuttavia superare i 15 mila euro e è possibile rateizzare in 60 rate mensili senza alcun anticipo da 305,75 euro; da segnalare che nella promozione è anche compresa l’assicurazione incendio e furto della durata massima di tre anni

da , il

    Dacia Logan

    Anche Dacia Logan nella top ten delle auto in promozione per tutto il mese di novembre 2009 .

    Parliamo della prima auto low cost che viene proposta per tutto il mese di novembre con un finanziamento agevolato, conveniente e flessibile.

    Si considera dunque un finanziamento che non potrà tuttavia superare i 15 mila euro e è possibile rateizzare in 60 rate mensili senza alcun anticipo da 305,75 euro; da segnalare che nella promozione è anche compresa l?assicurazione incendio e furto della durata massima di tre anni.

    Bisogna anche tener presente che la differenza percentuale fra l?auto acquistata per contanti e la stessa auto acquistata con questa promozione è di poco più del 22% .

    Tutto depone bene, insomma, a proposito di questa formula finanziaria a partire dal finanziamento chiaro e sicuramente alla portata di tutti partendo dal fatto che l?auto si può averla senza versare un solo euro in anticipo, così come le rate sono sicuramente abbordabili come tale è anche il tasso finanziario applicato.