Offerte auto mese di novembre 2009: le promozioni Chevrolet

Chiudiamo con la Chevrolet Nubira station wagon diesel che riceve uno sconto di 5

da , il

    chevrolet-lacetti

    A novembre 2009, come del resto accade ogni mese ormai, le Case automobilistiche si sono date un gran da fare per proporsi alla clientela con particolari formule finanziarie privilegiate.

    Le agevolazioni Chevrolet

    Sono ben quattro infatti le vetture Chevrolet che ricevono in omaggio la polizza incendio e furto gratuita per dieci anni. Parliamo di Chevrolet Aveo, Matiz, Captiva 4×4 e Cruze.

    Riceve invece uno sconto di 4.150 euro la Chevrolet Lacetti, ciò qualora si scelga di usufruire della supervalutazione dell?usato. Non solo, la vettura viene venduta con un finanziamento agevolato in 24 rate mensili che comprendono già la polizza incendio e furto per la durata di due anni completamente gratuita, senza anticipo e non solo? è anche possibile acquistare l?auto pagando la prima rata mensile dopo sei mesi; la promozione vale per le auto che sono disponibili in concessionaria.

    Chiudiamo con la Chevrolet Nubira station wagon diesel che riceve uno sconto di 5.000 euro, qualora si rinuncia alla supervalutazione dell?usato. E non solo, la vettura può essere venduta anche con un finanziamento in 24 rate mensili già comprensivo di due anni di assicurazione furto e incendio senza anticipo e la prima rata si pagherà dopo sei mesi.

    Attenzione?. La promozione vale per le vetture già presenti in concessionaria.