Offerte auto mese di novembre 2009: Renault Scenic

Offerte auto mese di novembre 2009: Renault Scenic

A novembre infatti la nuova Renault Scenic viene venduta in versione con motore di 1

da in Monovolume, Promozioni auto nuove, Renault, Renault Scenic
Ultimo aggiornamento:

    New Renault Scenic

    Comincia bene il mese di novembre la nuova Renault Scenic, anche se occorrerebbe dire, per la verità, continua bene…, visto che analoga promozione era stata già proposta dalla Casa francese anche nei mesi passati.

    A novembre infatti la nuova Renault Scenic viene venduta in versione con motore di 1.500 cc. di cilindrata DCI da 110 cavalli di potenza, senza alcun anticipo e successive 72 rate mensili da 365 euro ciascuna e nessuna maxirata finale.

    A conti fatti la nuovissima monovolume francese, che si caratterizza per’altro per spazio a bordo e versatilità totale, sarà costata poco meno del 32% in più rispetto alla stessa auto pagata per contanti.

    Se si fanno quattro conti, la nuova Renault Scenic ha un tasso applicato alla formula finanziaria tutto sommato abbastanza contenuto, oltre al fatto di dovere considerare l’assenza totale dell’anticipo, le rate abbastanza abbordabili per una vettura nuovissima che sfida le concorrenti e la stessa crisi dell’auto, se si considera la facilità d’acquisto per i più!

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MonovolumePromozioni auto nuoveRenaultRenault Scenic
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI