Offerte auto mese di novembre 2009: Tata Indica

Risultato le vetture fatte oggetto di tale promozione costerà 6

da , il

    Tata Indica

    Anche questo mese la rosa di vetture in promozione e scontate è quanto mai ricca e variegata, un esempio ci perviene da Tata per la ?sua? indiana e non solo?.

    La Tata Indica viene infatti venduta facendo ricorso agli incentivi statali che si vanno a sommare agli sconti previsti dalla Casa automobilistica indiana, per non contare che gli incentivi diventano più sostanziosi se si considerano i bonus per auto ecologiche benzina/GPL, benzina/metano.

    Risultato le vetture fatte oggetto di tale promozione costerà 6.400 euro, chiavi in mano; per quanto riguarda la Tata Indigo che ricordiamo appartenente al segmento delle station wagon e che costerà 9.900 euro se alimentato con sistema bi-fuel, benzina/GPL che divengono 12.000 euro per la versione benzina/metano.

    C?è da dire che stiamo parlando di un?auto un po? antiquata con linee datate sicuramente e finiture che ne fanno un?auto sicuramente spartana.

    Tutto ciò significa che acquistare quest?auto dovrà farsi carico di una linea particolarmente intrigante e al contempo pensare di dover tenere la vettura che, immancabilmente si svaluterà nel tempo.