Offerte auto mese di novembre 2009: Volkswagen Touran

da , il

    Volkswagen Touran

    Anche Volkswagen approfitta del prossimo mese di novembre per promuovere la ?propria? monovolume di spicco come di fatto è la Touran.

    Ci riferiamo alla Volkswagen Touran che monta un motore di 1.400 cc. di cilindrata TSI Eco fuel concept Line che costa di listino 25.450 euro. La prima ottima occasione che rileviamo è data dal fato che la vettura viene scontata degli ecoincentivi che si somma allo sconto incondizionato Volksawagen col risultato che la Touran costerà così 20.450 euro e non è certo finita qui!

    Difatti la Volkswagen per la Touran prevede una particolare formula finanziaria costituita da un anticipo di 11.450 euro e successive 48 rate mensili da 196,88 euro ciascuna col risultato che a termine del finanziamento la vettura sarà costata il 2,20% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Insomma parliamo di un vero tasso zero con rate alla portata davvero di tutti ma? c?è un ma, l?anticipo sembra elevato e questo sposta la possibilità di avvicinarsi a quest?auto da parte di molti potenziali acquirenti a meno che?. Non ci si presenti con un usato di buon valore commerciale ma in questo caso si perderebbero gli incentivi statali; insomma, un?offerta tutta da vegliare!