Offerte auto mese di Novembre 2010: Chrysler Grand Voyager

Offerte auto mese di Novembre 2010: Chrysler Grand Voyager

Chrysler propone un'offerta della Grand Voyager ad un prezzo scontato di oltre 7

da in Chrysler, Chrysler Voyager, Monovolume, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Offerte auto chrysler grand voyager

    Chrysler propone un’offerta di auto nuova nelle concessionarie italiane. La scelta cade sul modello della Grand Voyager. La vettura viene proposta dalle concessionarie a partire dal prezzo di 32.900,00 euro. Una vettura monovolume di grande spazio ad un prezzo scontato di 7.340,00 euro grazie agli extraincentivi di Chrysler ed al contributo dei concessionari aderenti all’iniziativa. Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre dispositivi all’avanguardia: 6 airbag, ABS, il colore metallizzato, regolatore di velocità elettronico.

    Inoltre il climatizzatore tri-zona, sistema di navigazione U-Connect GPS, Bluetooth, tre monitor da 6,5”, radio CD MP3, immobilizer, Transponder e controllo elettronico della trazione. Il modello prevede anche i cerchi in lega. Insomma, una grande monovolume dove il comfort è portato all’ennesima potenza. Una struttura ergonomica della plancia che garantisce la massima concentrazione durante la guida.


    Offerte auto chrysler grand voyager interni
    La qualità costruttiva della Grand Voyager rende l’auto col più alto valore residuo della sua categoria: 5 stelle EuroNCAP. Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Chrysler. Il modello è acquistabile con rottamazione di vetture immatricolate fino al 30/11/2000. Un prezzo ottimo, dunque, per una vettura dalla capienza enorme e dal design sempreverde. I suoi consumi sono di 8,8 litri per percorrere 100 km.

    Offerte auto chrysler grand voyager bagagliaio
    Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Grand Voyager emette 233 gr/km di CO2. Il suo motore, infatti, ampiamente collaudato, di così grande cilindrata, offre eccellenti prove di efficienza: un 2.8 cc a gasolio sovralimentato da 163 Cv. Una versione base di motore, che offre minori consumi rispetto alla versione precedente. Una velocità massima di 185 km/h.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChryslerChrysler VoyagerMonovolumePromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI