Offerte auto mese di Novembre 2010: Great Wall Hover 5

La Great Wall offre la sua Hover 5 al prezzo di 19

da , il

    Offerte auto great wall hover5

    La Great Wall propone un’offerta di fuoristrada nuovo nelle concessionarie di Roma e provincia. La casa madre parla chiaro: “Viaggiate in business class a prezzi low-cost”. La vettura viene proposta dalle concessionarie al prezzo di 19.900,00 euro. La casa offre la possibilità di ricevere gli ecoincentivi fino a 2.500 €, per la 2WD e di 3.200 €, per la 4WD. Il modello specifico è la Hover 5 ed ha una cilindrata di 2.4 cc da 126 Cv. Il motore è Ecodual, con doppia alimentazione a benzina e GPL.

    Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre dispositivi di qualità: 5 airbag, il Park assist, il climatizzatore, sintolettore CD MP3, USB e, nella versione 4WD, interni in pelle, sedili riscaldati, retrocamera, DVD e Bluetooth. Il modello prevede anche i cerchi in lega da 17”. Una struttura ergonomica della plancia che garantisce la massima concentrazione durante la guida.

    Lo spazio interno è decisamente di qualità, così come la sicurezza generale, sia attiva sia passiva. Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Great Wall. Un prezzo ottimo, dunque, per un suv dal design considerato sempreverde. I suoi consumi sono di 10,3 litri di benzina, per percorrere 100 km e di 13,8 litri di GPL.

    Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, c’è da indicare che la Great Wall Hover 5 emette 242 gr/km di CO2, a benzina, e 222 grammi a GPL. Il suo motore è un Mitsubishi, ampiamente collaudato, con 220 Nm di coppia motrice già dai 2.500 giri al minuto. Insomma, un nuovo fuoristrada accessibile a tutti.