Offerte auto mese di Novembre 2010: Mazda 2

Offerte auto mese di Novembre 2010: Mazda 2

La Mazda 2 viene offerta al prezzo di 9

da in Auto nuove, Mazda, Mazda 2, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Offerte auto Mazda 2

    Mazda propone un’offerta di auto nuova nelle concessionarie di Roma. Stavolta la scelta cade sul modello della Mazda 2, cinque porte. La vettura viene proposta a partire dal prezzo di 9.450,00 euro. Il prezzo di listino dell’auto è di 11.351,00 euro. Un prezzo, dunque, ottimo visto lo sconto delle concessionarie romane per la vettura nuova di 1901,00 euro. Prezzo che può essere corrisposto grazie allo strepitoso eco bonus Mazda valido per rottamazione di auto Euro 0/1/2 immatricolate entro il 31/12/2002 ed intestate al proprietario da almeno sei mesi.

    Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre, a detta delle concessionarie: il climatizzatore, ABS, Servosterzo, 5 airbag, radio CD MP3 con comandi al volante, chiusura centralizzata, Immobilizzatore, retrovisori elettrici, Trasponder. La plancia dispone di un disegno lineare, con comandi rivolti verso il guidatore e facili da raggiungere.

    Offerte auto Mazda 2 plancia
    La leva del cambio è in posizione ergonomica, facile da manovrare.

    Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Mazda. Un prezzo ottimo, dunque, per una vettura dal design compatto e considerato sempreverde. Il suo motore è il 1.3 cc 16 valvole da 75 cavalli. I suoi consumi sono di 5,4 litri per percorrere 100 km, nel ciclo combinato.

    Offerte auto Mazda 2 retro
    Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Mazda 2 emette 129 gr/km di CO2. Il suo motore, infatti, ampiamente collaudato, offre eccellenti prove di efficienza. La velocità massima è di 168 km/h, con una ripresa da 0-100 km/h in 14 secondi.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMazdaMazda 2Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI