NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di Novembre 2010: Mitsubishi New Colt

Offerte auto mese di Novembre 2010: Mitsubishi New Colt

La Mitsubishi New Colt Sound Climatic viene offerta al prezzo di 8

da in Mitsubishi, Mitsubishi Colt, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Mitsubishi new colt sound climatic

    Mitsubishi propone un’offerta di auto nuova nelle concessionarie di Messina e della provincia di Reggio Calabria. Stavolta la scelta cade sul modello della Colt Sound*Climatic. La vettura viene proposta a partire dal prezzo di 8.690,00 euro. Prezzo con incentivo Mitsubishi, anche senza auto da rottamare. Questa vettura compatta ha una grande affidabilità, ad un prezzo del tutto concorrenziale Le concessionarie la propongono anche a rate da 99,00 Euro al mese per 96 mesi.

    L’importo finanziato è di 7.832,00 Euro. Su scelta del cliente, assicurazione incendio e furto per 2 anni compresa nella rata per un costo totale di 373,50 €. A scelta anche l’assicurazione infortuni, malattia e perdita impiego per 1 anno compresa nella rata, per un costo totale di 99,00 €.

    mitsubishi colt retro
    Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre, a detta della concessionaria: 4 airbag, ABS, il climatizzatore, radio CD MP3.

    Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Mitsubishi. Un prezzo ottimo, dunque, per una vettura dal design considerato sempreverde. Il suo motore è il 1.1 cc da 75 cavalli, a benzina e GPL.

    mitsubishi colt interni
    I suoi consumi sono di 5,7 litri per percorrere 100 km, nel ciclo combinato. Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la New Colt Sound*Climatic emette 114 gr/km di CO2. Il suo motore, infatti, ampiamente collaudato, offre eccellenti prove di efficienza.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MitsubishiMitsubishi ColtPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI