Offerte auto mese di Novembre 2010: Peugeot 206 Plus

Offerte auto mese di Novembre 2010: Peugeot 206 Plus
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Offerte auto peugeot 206 plus

Peugeot propone un’offerta di auto nuova nelle concessionarie di Roma. Stavolta la scelta cade sul modello della Peugeot 206 Plus. La vettura viene proposta a partire dal prezzo di 7.950,00 euro. Il prezzo di listino dell’auto è di 10.500,00 euro. Un prezzo, dunque, ottimo visto lo sconto delle concessionarie romane per la vettura nuova di 2.550,00 euro. Prezzo che può essere corrisposto grazie alla strepitosa formula Light Magnetique con 109,00 euro al mese per la 206 GPL Trendy tre porte.

Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre, a detta delle concessionarie: il climatizzatore, ABS, Servosterzo, doppio airbag, radio CD, fendinebbia, airbag laterali, sedile del guidatore regolabile in altezza e con assicurazione furto e incendio per 24 mesi in omaggio. Dimensioni aumentate per rendere migliore il comfort interno.

Offerte auto peugeot 206 plus plancia

Cinque comodi posati e diversi vani portaoggetti. Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Peugeot. Un prezzo ottimo, dunque, per una vettura dal design compatto e considerato sempreverde. Il suo motore è alimentato a benzina oppure a GPL, di 1.1 cc da 60 cavalli. I suoi consumi sono di 4,6 litri per percorrere 100 km, nel ciclo combinato.

Offerte auto peugeot 206 plus abitacolo

Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Peugeot 206 Plus emette 133 gr/km di CO2. Il suo motore, infatti, ampiamente collaudato, offre eccellenti prove di efficienza. La velocità massima è di 159 km/h, con una ripresa da 0-100 km/h in 15,2 secondi. La sicurezza prevede 5 stelle EuroNCAP per la vettura e 4 stelle per i bambini.

370

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 28/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici