Offerte auto mese di Novembre 2010: Suzuki Alto

Offerte auto mese di Novembre 2010: Suzuki Alto

La Suzuki Alto è offerta dalle concessionarie di Roma a partire da 7

da in Promozioni auto nuove, Suzuki, Suzuki Alto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Offerta suzuki alto retro

    Suzuki propone un’offerta di auto nuova nelle concessionarie romane. Stavolta la scelta cade sul modello della piccola Alto. La vettura viene proposta dalle concessionarie a partire da 7.970,00 euro. Il modello specifico ha una cilindrata di 1.0 cc tre cilindri a benzina. Una vettura di grande maneggevolezza ad un prezzo scontato di circa 1.600,00 euro.

    Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre tanti dispositivi: 4 airbag, ABS, ESP, il climatizzatore, radio CD MP3, sedili sdoppiabili, i fendinebbia, 5 porte in soli tre metri e mezzo. L’auto dispone anche dei cerchi in lega. Una vettura piccola ma dinamica, adatta al traffico cittadino e con tanta personalità. I particolari della Suzuki Alto sono studiati in funzione di un pubblico giovane o, comunque, dai gusti giovanili.


    Offerta suzuki alto abitacolo
    All’interno dell’abitacolo, tutto è calcolato per massimizzare i costi ridotti senza, però, tralasciare qualità ed impressione di avere fatto un buon acquisto. Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Suzuki. Il modello è acquistabile con zero anticipo e con incentivi alla rottamazione. Un prezzo ottimo, dunque, per una vettura utilitaria che non smette mai di stupire.

    Offerta suzuki alto bianca
    I suoi consumi sono di 4,4 litri per percorrere 100 km, a benzina e 5,5 l/100 km a GPL. Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Suzuki Alto emette 103 gr/km di CO2, a benzina e 93 gr/km a GPL. La velocità massima è di 150 km/h.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveSuzukiSuzuki AltoUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI