Offerte auto mese di ottobre 2009: Bmw Serie 3

Conti alla mano, qualora non ci si faccia rifinanziare la maxirata finale, la vettura sarà costata il 14,40% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti; da considerare che nell’offerta è anche compresa la polizza furto e incendio per due anni

da , il

    bmw serie 3

    Promozione molto interessante e sicuramente da attenzionare è quella che Bmw riserva alla ?sua? Serie 3 .

    Infatti per tutto il mese di ottobre 2009 la Bmw Serie 3 gode di un finanziamento agevolato su tutta la gamma di questo modello. Vediamo con un esempio ciò che accade; Bmw Serie 3 versione 320 d Eletta Touring che costa 38.000 euro è possibile pagarla secondo il seguente piano finanziario; un anticipo di 16.900 euro e successive 35 rate mensili da 200 euro ciascuna pagate le quali al cliente toccherà corrispondere una maxirata finale di 19.215 euro eventualmente ancora rifinanziabile.

    Conti alla mano, qualora non ci si faccia rifinanziare la maxirata finale, la vettura sarà costata il 14,40% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti; da considerare che nell?offerta è anche compresa la polizza furto e incendio per due anni.

    E? certo che ci rivolgiamo ad un?auto destinata ad un pubblico di fascia medio-alta, visto che il grande vantaggio è forse solo rappresentato dalle rate di importo limitato, ma sia l?anticipo che la maxirata, sia pure rifinanziabile, siano sicuramente alte, come tali sono i tassi finanziari applicati.

    Interessante potrebbe tornare ad essere la promozione per chi dispone di un usato di ancora più alto valore commerciale.