Offerte auto mese di ottobre 2009: diversi marchi esteri

Un tasso finanziario non certo indifferente quello previsto da Mini per la Ray nella promozione di ottobre

da , il

    Offerte auto mese di ottobre 2009: diversi marchi esteri

    Sono diverse le Case automobilistiche che ad ottobre si presentano con sconti e agevolazioni varie che possono o meno sommarsi agli sconti statali per la rottamazione.

    Vediamo ad esempio cosa propone, tanto per iniziare, Suzuki e la ?sua? Swift e Alto; parliamo di un?offerta che avevamo già visto lo scorso mese e che prevede l?impianto GPL gratis su tutte e due le vetture ricorrendo agli incentivi statali.

    Gli sconti Peugeot

    Anche Peugeot scende in campo questo mese con la 107 che in versione Desir tre porte viene venduta, grazie allo sconto incondizionato Peugeot e alle facilitazioni per via degli incentivi statali anzicchè a 9.650 euro a 6.250 euro; a richiesta non è esclusa la possibilità di un finanziamento agevolato.

    Le offerte Mini per la Mini Ray

    Un tasso finanziario non certo indifferente quello previsto da Mini per la Ray nella promozione di ottobre. Parliamo di Mini Ray venduta senza anticipo né maxirata finale a tasso definito agevolato. Ne deriva che la vettura viene venduta ad un prezzo di 14.400 euro che può essere corrisposto versando 84 rate mensili da 223 euro ciascuna con il risultato che l?auto rispetto alla stessa pagata per contantiu ha un incremento del 32,20% circa?. Alla faccia del tasso agevolato!