Offerte auto mese di ottobre 2009: i supersconti

Altro sconto è quello previsto per la Chevrolet Nubira station wagon diesel che beneficia di un bonus di poco meno di 500 euro, anche in questo caso se si rinuncia alla supervalutazione dell’usato e si continua con un piano finanziario in 24 mesi che prevedono anche due anni di assicurazione furto e incendio senza alcun anticipo e prima rata dopo sei mesi

da , il

    chevrolet nubira

    Promozione per diverse Chevrolet in offerta per tutto il mese di ottobre 2009, a beneficiarne vetture quali la Chevrolet Matiz, ma anche la Chevrolet Aveo, Captiva 4×4 e Chevrolet Cruze che vengono vendute con la polizza incendio e furto gratuita per dieci anni.

    Interessante anche lo sconto cui beneficia anche la Chevrolet Lacetti Diesel, 4.140 euro qualora si rinunci alla supervalutazione dell?usato e non solo?. È anche previsto un finanziamento in 24 rate mensili già comprensivi di due anni di assicurazione fureto e incendio senza alcun anticipo e con prima rata dopo sei mesi.

    Altro sconto è quello previsto per la Chevrolet Nubira station wagon diesel che beneficia di un bonus di poco meno di 500 euro, anche in questo caso se si rinuncia alla supervalutazione dell?usato e si continua con un piano finanziario in 24 mesi che prevedono anche due anni di assicurazione furto e incendio senza alcun anticipo e prima rata dopo sei mesi.

    Chiudiamo con Chevrolet Nubira nell?allestimento station wagon diesel che gode di uno sconto di 5.000 euro se si rinuncia alla supervalutazione dell?usato e non solo? la vettura gode di un finanziamento in 24 rate mensili e la copertura assicurazione furto e incendio senza alcun anticipo e prima rata dopo sei mesi dalla sottoscrizione del contratto.