NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte auto mese di ottobre 2009: marchi e modelli diversi

Offerte auto mese di ottobre 2009: marchi e modelli diversi

Si presenta invece con una promozione che ricalca quella relativa al mese di settembre scorso la Citroen C3, nell’attuale versione che sta per essere sostituita del tutto

da in Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Citroen C4 Picasso

    Mese di ottobre all’insegna degli sconti per diversi marchi automobilistici, spesso associati alle facilitazioni relative agli incentivi statali.

    Partiamo con Chevrolet Captiva che benefica da subito di uno sconto di 3.600 euro per le versioni di 2,4 litri di cilindrata benzina/GPL e diesel di 2,0 litri di cilindrata VDCI a due ruote motrici e sette posti a disposizione col risultato che la vettura avrà un prezzo di partenza di 24.900 euro.

    Citroen C3

    Si presenta invece con una promozione che ricalca quella relativa al mese di settembre scorso la Citroen C3, nell’attuale versione che sta per essere sostituita del tutto. Grazie allo sconto la vettura viene posta in vendita ad un prezzo di 8.500 euro nonostante disponga di ABS, quattro airbag, climatizzatore e c’è dell’altro, ovvero è anche possibile associare allo sconto un finanziamento a tasso agevolato godibile da tutte le versioni della Citroen C3, compresi gli allestimenti bi-fuel, GPL o metano.

    Citroen C4 Picasso

    Anche la Citroen C4 Picasso beneficia di interessanti sconti su tutta la gamma delle versioni in commercio, in caso di rottamazione dell’usato.

    Si parte infatti con un prezzo di 11.000 euro per la berlina e si sale a 17 mila euro fino a più di 18.000 euro per la sette posti; possibile, a richiesta, anche un finanziamento a tasso agevolato.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI